Prodotto NON compatibile con versioni dotate di doppia sonda lambda.
|
SC-Project ha utilizzato tutta l'esperienza acquisita nel Campionato del Mondo Moto2 per creare il gruppo completo SC1-S, migliorando le prestazioni, l'agilità e il suono spettacolare di una delle migliori moto a tre cilindri al mondo.
Tutto è stato sviluppato per offrire le migliori prestazioni insieme a un notevole incremento dell'agilità della Triumph Street Triple 765 R - RS, grazie a una straordinaria riduzione del peso di oltre il 50% (rispetto all’impianto di serie) e un incredibile guadagno di prestazioni di 5.0 CV a 10500 giri/min e 3.5 Nm a 10500 giri/min (dati di potenza e coppia registrati senza db-killer inserito).
Per permetterti di godere appieno della tua Triumph Street Triple 765 R - RS, il silenziatore è provvisto di db-killer rimovibile; ciò ti offrirà la scelta tra 104 dB con il dB-killer inserito e 108 dB senza dB-killer.
I collettori sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304 per garantire la massima resistenza e durata ed il silenziatore SC1-S è disponibile in due diverse opzioni, offrendo la massima personalizzazione possibile: titanio o fibra di carbonio. Entrambe le opzioni sono arricchite da un’esclusiva targhetta in alluminio con logo SC-Project.
L'eleganza del corpo del silenziatore SC1-S, in combinazione con il design sportivo e la forma romboidale ed asimmetrica della bocca di uscita, rappresentano un eccezionale equilibrio in termini di design.
Il kit include una protezione paracalore in fibra di carbonio di alta qualità e l'installazione è completamente plug and play. Per ottenere il massimo della resa, si raccomanda la rimappatura della centralina.