Si raccomanda la rimappatura dell'ECU
Nato dalla grande esperienza di SC-Project come fornitore tecnico ufficiale per il Trofeo Aprilia RS660, questo impianto di scarico completo è stato sviluppato per unire prestazioni e design mozzafiato con l'utilizzo dell'iconico silenziatore S1 e un vero e proprio capolavoro: il collettore a “S” in titanio!
Ogni singolo spicchio del collettore a “S”, è saldato a TIG e lavorata totalmente a mano da tecnici altamente specializzati utilizzando tecnologia in ambiente controllato.
Questo impianto completo è totalmente in titanio ed è compatibile con le sonde lambda originali. L'utilizzo di boccole ricavate dal pieno garantisce all'impianto di scarico accoppiamenti perfetti che ne facilitano il montaggio e ne migliorano le prestazioni. L'alleggerimento del kit garantisce una migliore maneggevolezza della moto. I collettori a dimensione variabile, realizzati in titanio, assicurano un forte incremento prestazionale sia in termini di coppia che di potenza massima durante tutto l’arco di erogazione del motore. La rimozione del catalizzatore originale consente un'importante riduzione della temperatura di esercizio.
L' utilizzo del silenziatore S1 in titanio con fondello in fibra di carbonio, dona un sound inconfondibile, vero segno distintivo della gamma SC-Project.